android ultima versione Può essere divertente per chiunque



Fotocamera: L'S23 mantiene quandanche l'eccellente modulo fotografico dell'S22. Il sensore principale attraverso 50MP, il sensore ultrawide a motivo di 12MP e il teleobiettivo da parte di 10MP offrono Fotografia Sopra livello intorno a competere insieme i migliori smartphone Secondo la descrizione.

Sprovvisto di tacere del comparazione impietoso a proposito di Apple e verso l’adozione nettamente più rapida delle nuove versioni del metodo operativo iOS.

La semplice messaggistica istantanea per qualsiasi sottoinsieme del cosmo verso una connessione Internet, per diversi sistemi telefonici tutto questo è WhatsApp Messenger.

Una conversazione Sopra cui un utente risponde a un avviso "Hey, I'm headed out now" verso le parole "Sounds good!" selezionate da parte di una Lineetta degli strumenti intorno a risposte suggerite.

Miglioramento al riavvioRiprendi dirittamente posto hai affiliato. Le app vengono eseguite immediatamente successivamente l'installazione proveniente da un rinvio, così né ti perdi nessuna notifica posteriormente aver riavviato il telefono.

Quando entrò Sopra uso rappresentò un perspicuo orma Per prima a proposito di il appassito, offrendo una schermata primario affatto personalizzabile, insieme zone dedicate alla direzione delle app, il cui cifra continuava a coltivare mese poi mese, nuovi widget e contenuti miniaturizzati multipli.

Android 11 ha ancora reso più sgradevole per le app sollecitare la possibilità proveniente da rilevare la condizione dell’utente Per background e ha introdotto una funzione le quali disdetta automaticamente le autorizzazioni alle app i quali né sono state aperte intorno a ultimo.

Con Android 11, Voice Access è anche adesso più fattibile e lesto da parte di utilizzare. Le etichette intuitive sulle app ti aiutano a navigare sul telefono e a controllarlo, soltanto parlando ad alta tono. Puoi utilizzare Voice Access quandanche allorquando sei offline, In detenere più vecchio assistenza mentre ti serve.

Durante mantenere la concentrazione ed Ammazzare le distrazioni. La modalità Niente distrazioni ti consente che selezionare le app da mettere temporaneamente Per mezzo di pausa. Dubbio vuoi disattivare un'app i quali ti distrae Durante concentrarti su ciò che stai facendo, ti basta un tocco.

Assumi il controllo dei tuoi dati da Android. Sei tu a preferire Condizione assentire alle app che scarichi l'autorizzazione In avvicinarsi ai tuoi dati sensibili o invece risposta negativa. In questo occasione la patrocinio è anche adesso superiore.

L’messaggio i quali cerchi è indicata Per mezzo di corrispondenza della suono Versione proveniente da Android; eternamente tramite la stessa schermata, è ragionevole sperimentare la versione del regola operativo EMUI (grido Versione EMUI) e la giorno alla quale risale l’ultima patch intorno a persuasione tra Android (voce Grado patch di baldanza Android).

A qualità tra interfaccia, Android 11 ha introdotto un approccio raffinato alle notifiche relative alle conversazioni, oltre a un aggiornato lettore multimediale semplificato, una notizia apertura Cronologia notifiche, una compito nativa proveniente da registrazione dello schermo e un menu che complesso controlla qui Durante il perlustrazione dei dispositivi connessi.

L’vista estetico che Android è Presentemente totalmente immersivo e responsive, adeguandosi automaticamente all’app ovvero alla carica attiva Con quel attimo.

piccole modifiche In il tasto “Salva” nella schermata di ritocco rapida, ciò slider del volume e quello Attraverso le modalità di squillo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *